Descrizione
Il Comune di Mazzarrà Sant'Andrea rende noto che è aperta la selezione per l’incarico di Direttore del Cantiere di Lavoro n. 662/ME, finanziato nell’ambito del Piano di Azione e Coesione (Programma Operativo Complementare 2014-2020), per l’intervento di sistemazione e riqualificazione dell’area esterna dell’edificio scolastico sito in Via Nuova Ceroliva.
L’incarico, della durata di 60 giorni, è rivolto ai professionisti iscritti all’Albo unico regionale e in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico. Tra i criteri di selezione verranno valutate l’esperienza maturata in cantieri di lavoro per disoccupati e l’attività svolta in studi professionali.
Le domande, complete della documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro e non oltre il 6 marzo 2025 alle ore 12:00, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, raccomandata A/R o PEC.
Per maggiori dettagli, è possibile consultare l’Avviso Pubblico disponibile sul sito istituzionale del Comune o contattare l’Ufficio Tecnico Comunale.