Pago PA
Pagamenti online con PagoPA
- Servizio attivo
Pagamenti online con PagoPA
A chi è rivolto
Tutti coloro che devono effettuare pagamenti nei confronti del Comune di Mazzarrà Sant'Andrea.
Descrizione
PagoPA è il sistema nazionale per i pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione, grazie al quale tutti i pagamenti effettuati da cittadini e imprese verso qualsiasi tipologia di Ente pubblico si stanno gradualmente conformando a determinati standard e regole definiti da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale).
Come fare
I servizi di pagamento online sono liberi e non prevedono autenticazione.
Cosa serve
Con Pago PA è possibile pagare online quanto dovuto al Comune di Mazzarrà.
Il pagamento può avvenire secondo diverse modalità e con costi differenti.
I servizi di pagamento sono disponibili ai seguenti link:
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Mai
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Contatti
Contatta ufficio
Contatti dedicati
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 22 E 23 MARZO 2026 INFORMAZIONI PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO
- AVVISO PUBBLICO PNRR M5C2 INVESTIMENTO 1.3.1 “HOUSING TEMPORANEO” FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO RELATIVO ALL'HOUSING TEMPORANEO: AZIONI DI ACCOMPAGMAMEMTO ALL'ABITARE RIVOLTO A PERSONE IN STATO DI DISAGIO ABITATIVO IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE (SSP)
- Chiusura dei locali adibiti a scuola di ogni ordine e grado, presenti sul territorio comunale, per il giorno 20 gennaio 2026, causa allerta meteo.
- Attivazione del Centro Operativo Comunale (C.0.C) per la pianificazione dell’emergenza a seguito di diramazione Avviso regionale di Protezione Civile per il rischio idrogeologico ed idraulico n. 26006 del 18/01/2026, con validità dal mattino di lunedì 19 gennaio 2026 e per le successive 24 — 36 ore.
-
Vedi altri 6
- AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORMANTO DELLA SEZIONE 2.3 DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2026/2028, SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA. LE PROPOSTE DEVONO PERVENIRE ENTRO LE ORE 13.00 DEL 30 GENNAIO 2026.
- IMU- Si informa che ENTRO IL 16 DICEMBRE 2025 deve essere effettuato il versamento del SALDO IMU dovuta per l’anno d'imposta corrente.
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA RIVOLTO AGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA DELL’INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE (DAL 12 GENNAIO 2026 AL 31 MAGGIO 2026) — A.S. 2025-2026 ED AL PERSONALE DOCENTE E NON.
- Convocazione Consiglio Comunale in SEDUTA STRAORDINARIA E URGENTE per il 29.11.2025
- LEGGE N. 448/98 FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - PROCEDURE PER L ANNO SCOLASTICO 2025/2026. (PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO, STATALE E PARITARIE). RIAPERTURA TERMINI
- CARTA DEDICATA A TE ANNO 2025