Ufficio Caccia

L'Ufficio Caccia si occupa della gestione e regolamentazione delle attività venatorie, garantendo il rispetto delle normative e tutelando l'equilibrio ambientale e faunistico sul territorio.


Competenze

L'Ufficio Caccia si occupa di regolamentare le attività venatorie, con particolare attenzione alla protezione degli ecosistemi e delle specie faunistiche. Le sue competenze includono il rilascio di licenze di caccia, il monitoraggio delle popolazioni di fauna selvatica, e l'organizzazione di corsi di formazione per cacciatori.

L'ufficio promuove politiche per la conservazione della biodiversità, gestisce la segnalazione di danni da fauna e applica le disposizioni relative alla caccia sostenibile e alla protezione degli ambienti naturali.

Tipologia di Organizzazione

ufficio

Area di Riferimento

Area Amministrativa

Si occupa della pianificazione generale delle attività della Direzione Centrale e della trattazione delle tematiche e dei quesiti di natura generale e di natura legislativa.

Contatti Area:

Responsabili Area:

Maria Grillo

Maria Grillo, responsabile Area Amministrativa Affari Generali, responsabile Ufficio Servizi - Socio Assistenziali, responsabile Ufficio URP.

Persone

Carmelo Torre

Torre Carmelo, Responsabile dell'Ufficio Caccia e Responsabile dell'Ufficio Informatico.

Sede principale

Municipio

Via Principe Umberto, 98056 Mazzarrà Sant'Andrea ME

Palazzo Municipale

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

COOKIES - Si usano i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori. Info Privacycookies