L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, U.R.P., è un servizio di comunicazione ed ascolto per semplificare e favorire i rapporti tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
L'Ufficio svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.
Servizi:
Attraverso l'U.R.P. è possibile accedere ad una serie di servizi illustrati in questa sezione, insieme ad altre notizie riguardanti l'ufficio:
Servizio Front office per informazioni sull'attività e sulla struttura organizzativa del Comune;
Servizio "Punto d'ascolto" (Reclami, segnalazioni, suggerimenti, apprezzamenti );
Servizio Accesso agli atti attraverso : consultazione e rilascio copie;
Servizio "Infopoint" tramite siti internet di amministrazioni pubbliche e Gazzette Ufficiali;
Servizio Distribuzione e Assistenza compilazione modulistica;
Servizio Divulgazione materiale per "Campagne di informazione" indette dall'Ente;
Servizio "Autoconsultazione" bacheche, aggiornate di eventi ed inziative comunali, concorsi pubblici e notizie di pubblica utilità , visionabili in completa autonomia.
Maria Grillo, responsabile Area Amministrativa Affari Generali, responsabile Ufficio Servizi - Socio Assistenziali, responsabile Ufficio URP.
L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.
COOKIES - Si usano i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.